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Termini e condizioni

PROMOZIONE IN CORSO 


Ogni 300€ di spesa sul sito www.unlace.it riceverai Una scarpa della COLLEZIONE ECO in OMAGGIO.

Contattaci all'indirizzo INFO@UNLACE.IT per scegliere il modello che più ti piace.

In caso di reso con rimborso (possibile solo per i prodotti non in saldo), l'omaggio dovrà essere restituito integro e nella propria confezione originale. In caso contrario verrà addebitato al cliente il costo della scarpa come esposto sul sito.


SPEDIZIONI

Le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, avvengono mediante corriere espresso che consegna normalmente il giorno lavorativo successivo alla spedizione in tutta Italia ed in due giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna, Isole Minori, Calabria, Pulgia e Basilicata.  La consegna espressa in Italia ha un costo di 5€ ed è GRATUITA per importi superiori a 75€

Le spedizioni in Europa,hanno un tempo di consegna normalmente di 48-72 ore ed hanno un costo variabile a seconda della zona di spedizione.

ZONA1: Austria, Francia, Germania,Liechtenstein, Pr. di Monaco, Slovenia, Svizzera  costo 15€

ZONA2: Benelux, Gran Bretagna, Spagna  costo 15€

ZONA3: Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Svezia costo 16€

ZONA4: Bulgaria, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Turchia, Ungheria costo 16€

ZONA5: Andorra, Balcani, Bielorussia, Cipro, Estonia, Faroe, Gibilterra, Islanda, Lettonia, Lituania, Malta costo 20


L'ordine viene generalmente spedito entro 48h dalla mail di conferma, eventuali ritardi verranno comunicati dal nostro servizio clienti tramite mail o telefono. 

E' possibile  richiedere il FERMO DEPOSITO presso una specifica sede indicandolo nelle note dell'ordine. in questo caso avrete 24 ore per andare a ritirare il pacco.


La consegna avverrà all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Suggeriamo di segnalare un luogo sempre presidiato da qualcuno o di segnalare eventuali orari di chiusura. 

Se la consegna non dovesse andare a buon fine verrà fatto un secondo tentativo il giorno seguente.

RICHIESTA FATTURA 

La politica Unlace generalmente non prevede l'invio della fattura ma a richiesta specifica del cliente, tramite mail all'indirizzo ordini@unlace.it  , verrà attivata la procedura di emissione della fattura (solo previo pagamento) per ordini non ancora spediti

E' importante che la richiesta della fattura avvenga immediatamente dopo la ricezione della conferma d'ordine e che contenga i seguenti dati: nome e cognome o ragione sociale, residenza o domicilio fiscale compresi di CAP e città e il codice fiscale

o partita IVA se necessaria. Non dimenticare anche il numero dell'ordine per il quale richiedi fattura e il tuo indirizzo mail associato all'account. 


RESTITUZIONE PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

 Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al suo acquisto hai trenta (30) giorni di tempo per restituircelo, ben oltre il termine di quattordici (14) giorni lavorativi previsto dalla legge italiana. 


I prodotti dovranno essere restituiti possibilmente nel loro imballaggio originale  e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati. 

La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall'art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014. 

E’ possibile sostituire il prodotto con un altro a scelta presente sul sito e indicato come disponibile oppure richiedere il rimborso nel caso in cui non si voglia acquistare un prodotto diverso da quello acquistato o lo stesso prodotto in una taglia diversa.

In caso di richiesta di rimborso sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito. Il rimborso avverrà  tramite il metodo che hai usato  per effettuare il pagamento in caso di utilizzo di carta di credito o conto PayPal, oppure tramite bonifico nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno. Solamente in questo secondo caso dovrai necessariamente indicare nel modulo di restituzione l’IBAN del conto sul quale desideri che vengano accreditati i soldi.

Per ricevere il modulo di recesso basta mandare una mail a servizioclienti@unlace.it richiedendo la spedizione del modulo tramite posta elettronica.

Nel modulo dovrai specificare il codice e la quantità degli articoli resi, il motivo del reso e scegliere tra l'opzione di rimborso o quella di sostituzione del prodotto indicando nel primo caso i dati necessari per il rimborso, nel secondo caso l'articolo o gli articoli che si desiderano ricevere in sostituzione.

In caso di sostituzione dell'articolo le spese di spedizione del cambio pari a 5 euro dovranno essere pagate prima dell'invio dell'articolo scelto tramite carta di credito o conto PayPal rispondendo ad una richiesta di denaro che verrà inviata automaticamente al momento della ricezione dell'articolo presso il magazzino di Roma.

PER RAGIONI PURAMENTE IGIENICHE GLI ARTICOLI PRESENTI NELLA CATEGORIA BODY E CALZINI NON SONO SOGGETTI A RESO.


ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE TRAMITE POSTA

La restituzione dell’articolo o articoli ordinato/i  dovrà avvenire tramite posta, unitamente al modulo di recesso, entro trenta (30) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo: 

 

Hut Couture S.R.L.
Via dei Salentini 26
00185 Roma  (RM)
Italia


Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.


TAGLIE

Essendo Unlace un marchio interamente fabbricato artigianalmente in Italia, i prodotti facenti parte delle diverse collezioni possono presentare leggere differenze gli uni dagli altri dovute all'unicità della loro manifattura. Ogni prodotto presenta una tabella taglie dettagliata.

 La maggiorate dei nostri prodotti veste leggermente più abbondante rispetto alle taglie standard. 

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo a taglia e vestibilità potete contattarci alla mail servizioclienti@unlace.it.


DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Nonostante ne possa essere espressa la disponibilità sul sito, non garantiamo in tutti i casi l'immediata spedizione o disponibilità dei prodotti e ci riserviamo di potervi contattare per comunicare l'eventuale annullamento del vostro ordine in caso di problematiche interne riguardo ai nostri prodotti. In caso di annullamento dell'ordine, vi rimborseremo il pagamento entro 48 ore lavorative nello stesso modo in cui lo abbiamo ricevuto. Non ci è in nessun modo possibile rimborsare un pagamento con un metodo differente da quello utilizzato al momento dell'ordine.


SALDI E OUTLET

Tutti i prodotti in saldo e/o promozione o nella sezione outlet sono da considerarsi esenti dalla possibilità di cambio e di reso. Non è possibile in alcun modo cumulare coupon/codici sconto ai prodotti già scontati sul sito. Durante il periodo di saldi le spedizioni possono subire un leggero ritardo.

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