Spedizione & Reso Gratuiti → fino al 31 Ottobre

Termini e condizioni

PROMOZIONI

- I codici sconto non sono cumulabili tra di loro, possono essere utilizzati uno per volta. 

RESTITUZIONE PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al tuo acquisto hai quattordici (14) giorni di tempo per restituirlo.


I prodotti dovranno essere restituiti nelle loro condizioni originali (accessori ed abbigliamento inclusi) , compresi di scatola. Non dovranno presentare alcun segno di usura, suole incluse. La scatola dovrà essere protetta da
ll'involucro in cui è stata ricevuta o in una scatola dimensioni molto simili.
La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall'art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014. 

Scarica qui il MODULO DI RESO

Non è possibile sostituire il prodotto con un altro numero o modello. Bisogna effettuare il reso e poi precedere con un nuovo ordine dell'artico desiderato presente sul sito e indicato come disponibile. Per ogni reso verrà effettuato il rimborso.

Sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito. Il rimborso avverrà  tramite il metodo che hai usato  per effettuare l'acquisto in caso di utilizzo di carta di credito o conto PayPal, oppure tramite bonifico nel caso in cui il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno. Solamente in questo secondo caso dovrai necessariamente indicare nel modulo di restituzione l’IBAN del conto sul quale desideri che vengano accreditati i soldi.

Nel modulo dovrai specificare il codice e la quantità degli articoli resi, il motivo del reso.

Per le spese di spedizione del cambio in paesi esteri, si faccia riferimento alla sezione ZONE del paragrafo SPEDIZIONI.

 

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE TRAMITE POSTA

La restituzione dell’articolo o articoli ordinato/i  può avvenire tramite posta, unitamente al modulo di recesso, entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo: 

 

Alberto Calzature
Via Appia Nuova 155
00183 Roma  (RM)
Italia

Oppure

 

tramite richiesta di ritirio gratuito del nostro corriere, tramite email: servizioclienti@unlace.it

 

SPEDIZIONI

Le spedizioni in tutta Italia, isole comprese, avvengono mediante corriere espresso che consegna normalmente il giorno lavorativo successivo alla spedizione in tutta Italia ed in due giorni lavorativi in Sicilia, Sardegna, Isole Minori, Calabria, Pulgia e Basilicata.  La consegna espressa in Italia ha un costo di 5€ ed è GRATUITA per importi superiori a 75€

Le spedizioni in Europa,hanno un tempo di consegna normalmente di 48-72 ore ed hanno un costo variabile a seconda della zona di spedizione.

ZONA1: Austria, Francia, Germania,Liechtenstein, Pr. di Monaco, Slovenia, Svizzera  costo 20€

ZONA2: Benelux, Gran Bretagna, Spagna  costo 20€

ZONA3: Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Svezia costo 20€

ZONA4: Bulgaria, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Turchia, Ungheria costo 20€

ZONA5: Andorra, Balcani, Bielorussia, Cipro, Estonia, Faroe, Gibilterra, Islanda, Lettonia, Lituania, Malta costo 20

USA 25 €

Taiwan 40€

 

L'ordine viene generalmente spedito entro 48h dalla mail di conferma, eventuali ritardi verranno comunicati dal nostro servizio clienti tramite mail o telefono. 

E' possibile  richiedere il FERMO DEPOSITO presso una specifica sede indicandolo nelle note dell'ordine. in questo caso avrete 24 ore per andare a ritirare il pacco.

 

La consegna avverrà all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine. Suggeriamo di segnalare un luogo sempre presidiato da qualcuno o di segnalare eventuali orari di chiusura. 

Se la consegna non dovesse andare a buon fine verrà fatto un secondo tentativo il giorno seguente.

 

ANNULLAMENTO ORDINE 

E' possibile annullare l'ordine prima che venga spedito, comunicandolo tramite email servizioclienti@unlace.it e specificando nome cognome e numero ordine.

 

RICHIESTA FATTURA 

La politica Unlace generalmente non prevede l'invio della fattura ma a richiesta specifica del cliente, tramite mail all'indirizzo servizioclienti@unlace.it, verrà attivata la procedura di emissione della fattura (solo previo pagamento) per ordini non ancora spediti

E' importante che la richiesta della fattura avvenga immediatamente dopo la ricezione della conferma d'ordine e che contenga i seguenti dati: nome e cognome o ragione sociale, residenza o domicilio fiscale compresi di CAP e città e il codice fiscale

o partita IVA se necessaria. Non dimenticare anche il numero dell'ordine per il quale richiedi fattura e il tuo indirizzo mail associato all'account. 

 

 

TAGLIE

Essendo Unlace un marchio interamente fabbricato artigianalmente in Italia, i prodotti facenti parte delle diverse collezioni possono presentare leggere differenze gli uni dagli altri dovute all'unicità della loro manifattura. Ogni prodotto presenta una tabella taglie dettagliata.

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo a taglia e vestibilità potete contattarci alla mail servizioclienti@unlace.it oppure su WhatsApp al +393318044739

 

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Nonostante ne possa essere espressa la disponibilità sul sito, non garantiamo in tutti i casi l'immediata spedizione o disponibilità dei prodotti e ci riserviamo di potervi contattare per comunicare l'eventuale annullamento del vostro ordine in caso di problematiche interne riguardo ai nostri prodotti. In caso di annullamento dell'ordine, vi rimborseremo il pagamento entro 48 ore lavorative nello stesso modo in cui lo abbiamo ricevuto. Non ci è in nessun modo possibile rimborsare un pagamento con un metodo differente da quello utilizzato al momento dell'ordine.

 

SALDI

Non è possibile in alcun modo cumulare coupon/codici sconto ai prodotti già scontati sul sito. Durante il periodo di saldi le spedizioni possono subire un leggero ritardo.